Casalinghe da casa al telefono: più o meno giovani ma tutte annoiate, insoddisfatte e tanto arrapate. Se ci pensi bene, il lavoro della casalinga è estremamente stressante. Marito che sporca e non aiuta in casa, che molto spesso non c'è mai ma soprattutto non le scopa mai. Figli che vogliono senza dare, che bisogna portare a scuola, a nuoto, alla festicciola, una casa da mandare avanti...ci sono tutti i presupposti per essere stressati.
 

casalinga in bagno

Allora, appena queste donne hanno un attimo di tempo tutto per loro, devono trovare una valvola di sfogo alla routine, allo stress ed alle poche soddisfazioni. Molte di loro hanno deciso di concedersi una pausa rispondendo al nostro servizio di "casalinghe" che rispondono "da casa al telefono". Il sesso al telefono è un toccasana miracoloso per le endorfine che mette in circolo. Proprio per questo molte casalinghe rispondono da casa al telefono, mentre sono nella vasca da bagno o sul letto, con un ortaggio in mano, pronte ad infilarselo dove tu chiederai di farlo.

La cosa che più le eccita è uno sconosciuto che le chiami e che voglia fare sesso al telefono con loro. E' lì che queste donne danno il meglio di loro. Senza rischi per il loro menage, trovano la soddisfazione che non hanno dai loro mariti e nello stesso tempo fanno godere anche chi le chiama.