Sesso al telefono con una sconosciuta: il sogno di tutti gli italiani!
Non pensiate che sia così difficile realizzare questo sogno, basta prendere il cellulare, chiamare uno dei nostri numeri erotici a basso costo e iniziare a dire tutto ciò che ci passa per la testa alla ragazza che risponderà.

Sesso al telefono con una bionda

Se non hai mai chiamato ti vogliamo dare qualche consiglio con il sesso al telefono, se già lo fai, leggi lo stesso, magari prova come ti suggeriamo. Quello che segue lo abbiamo scritto avendo chiesto alle nostre ragazze come vorrebbero che gli uomini che chiamano si comportassero con loro.

Potrebbe sembrarti un po' stupido al pensiero di parlare di sesso al telefono con una ragazza che non conosci, ma, una volta che sarai entrato nella parte e ti sarai rilassato, sarai sulla strada giusta per far veramente piacere alla donna dall'altra parte del filo. Prima di tutto preparati a fondo per una telefonata spinta.

Per questo devi scegliere il momento giusto per questa esperienza. Se vuoi che la tua telefonata per fare sesso al telefono sia perfetta, pianifica in anticipo quando farai la telefonata.

Devi essere solo nella condizione ambientale giusta. Fai prima un bel bagno caldo e indossa qualcosa che ti faccia sentire attraente ed irresistibile.

Sesso al telefono ti piace la pelle?

Questo non perchè la ragazza ti possa vedere, ma tu ti sentirai più sicuro di te e trasmetterai questa sicurezza alla ragazza che deve fare sesso al telefono con te. Crea l'atmosfera. Per esempio, faresti sesso con una donna vera se ci fossero vestiti sporchi sparsi sul pavimento o lattine di birra e cartacce sul tavolinetto dove ceni alla televisione? Certo che no, e allora non lo fare nemmeno se il sesso lo fai a telefono. Per te stesso, tieni pulito dove farai la telefonata, abbassa le luci, accendi qualche candela e stenditi sul tuo letto fresco e accogliente. Fai tutto quello che puoi per prepararti, come se dovessi incontrare davvero la tua partner.

CLICCA SUL NR.PER CHIAMARE > 899 05 90 39

 
Non pensare troppo prima di telefonare o di iniziare a entrare nell'atmosfera giusta. non passare troppo tempo davanti allo specchio né prepararti dei fogli con frasi che dirai poi alla ragazza. Anche se non hai mai chiamato per fare sesso al telefono, la storia filerà via liscia se ti siedi, ti rilassi e ti prepari per quello che verrà. Inizia con il chiudere gli occhi e pensare alla fantasia sessuale che più ti eccita, o pensa all'ultima volta che hai provato una fortissima eccitazione insieme ad una donna. Non toccarti l'uccello finchè non sarai al telefono con lei, non anticipare i tempi, non ti godresti la telefonata.

Cosa dire e come dirlo alla ragazza al telefono

Trova la tua voce da sesso telefonico. Abbassa il tono della voce, non cambiarlo, ma deve rappresentare la parte più sexy di te, un tono caldo e soave. Insomma, non deve essere la stessa voce con cui chiedi alla tua ragazza come è andata la giornata. Abbassa il tono e rilassalo, sussurra se credi, assicurati solo di sembrare te stesso, ma in una versione più sexy. Il bello del telefono è che puoi farlo nella totale privacy. Fai dei complimenti alla ragazza. Non devi iniziare subito a dire porcate.

Comincia solo con degli apprezzamenti classici. Dì alla ragazza qualcosa di carino, che era proprio la sua voce che volevi sentire, per esempio, e quanto immagini meraviglioso il suo corpo. Inizia soltanto con delle frasi carine per far abituare la ragazza a te. Descrivi quello che indossi, fallo con accuratezza e chiedi al lei cosa sta indossando, e mentre te lo dice chiudi gli occhi e immaginala vestita nel modo in cui si sta descrivendo.

Adesso puoi iniziare a dirle cosa faresti se lei fosse lì. Comincia in maniera lenta. Descrivi solo qualche azione che vorresti effettivamente mettere in pratica. Per esempio potresti dirle...vorrei che le tue braccia mi stringessero in questo momento, oppure ...vorrei baciarti sul collo ora e anche...se fossi qui, comincerei a mordicchiare il tuo orecchio. Non potresti fermarmi.

Sesso al telefono con il cellulare

E qui inizia il vero sesso telefonico

Adesso puoi iniziare a toccarti e a descrivere quello che senti. Comincia accarezzandoti delicatamente e facendolo sapere alla ragazza. Poi, chiedile di imitarti toccandosi il corpo e raccontandoti nel dettaglio cosa vorrebbe che tu gli facessi. Come avrai capito, il sesso telefonico per dare il massimo piacere deve procedere per gradi.

Proprio come avviene con i preliminari veri e propri, non dovete toccarvi nei punti molto caldi, solo iniziare con delle carezze leggere capaci di accendervi. Mentre continuate a parlare, puoi iniziare a toccarti dove più ti eccita e contemporaneamente dirlo alla tua ragazza del momento. Se l'uccello ti sta diventando mano a mano duro, raccontaglielo. Dille come vorresti che ti toccasse. Comincia a parlare di tutte le cose che vuoi che lei faccia al tuo sesso fino a quando non scoppierete entrambi di eccitazione.

La conversazione al telefono può diventare ancora più intrigante se esprimete a vicenda le aspettative che avete sull'altro. Descrivi quello che vuoi farle. Fai in modo che sappia esattamente cosa faresti al suo corpo se fosse lì con te. Dopo un'introduzione così puoi iniziare a dire tutto quello che vuoi veramente farle, a questo punto non importa se anche potrebbe sembrare volgare, la fantasia è partita. Chiarisci le tue più grandi fantasie di sesso al telefono, condividile con lei, non importa se sono veramente spinte.

vero sesso telefonico

E' certo che anche lei è eccitata e inizierà a giocare parlandone con te, aiutandoti a eccitarti ancora di più mentre vi immaginate l'un l'altra. Non aver paura di dare libero sfogo ai tuoi pensieri, stai facendo sesso al telefono. Dalle degli ordini, è particolarmente eccitante. No dirle “Puoi abbassarti la gonna?” ma ordinale “Abbassati la gonna”. A questo punto ormai dovresti avere il cazzo in mano grosso come un pitone e pronto a scoppiare. E quando sei pronto sborra e diglielo.

Dopo l'orgasmo, non dimenticare di salutarla in modo sexy. Non riattaccare come un cafone, ma proprio come vi coccolereste dopo aver fatto sesso nella vita vera, parla in maniera dolce e morbida con il tuo partner e fagli sapere che è stato incredibile. Ora puoi mettere giù la cornetta e goderti le sensazioni che hai provato. Chiama una delle nostre ragazze per fare con loro sesso al telefono e prova a fare come loro ci hanno chiesto che le piacerebbe che gli uomini che le chiamano si comportassero. Potrebbe essere la scoperta di un nuovo orizzonte del sesso al telefono. Buon divertimento.