Se cerchi un telefono erotico padrona che ti soddisfi appieno, le nostre mistress sono tra le più esperte nella manipolazione e nel plagio della mente dei loro schiavi. Chiamando trovi subito Vere mistress al telefono che sanno destreggiarsi con perfetta padronanza nella psicoterapia per l'annullamento dello schiavo, per farlo regredire fino allo stadio originale di essere indifeso ed averlo a loro completa disposizione.

padrona con schiavo col collare

Cosa ti attende chiamando il nostro telefono erotico mistress?

Chiamando il nostro telefono erotico mistress è possibile godere di prolungate sedute di rieducazione, essere umiliati privatamente e pubblicamente, l'orgasmo sarà monitorato e negato, potrà capitare di essere femminilizzati facendo immaginare di essere umiliati anche davanti ad altri. Potresti sentirti obbligato a farti un clistere e a trattenerlo con l'inserimento di un plug anale.

mistress che sottomette lo schiavo

Fruste, catene e molto altro ancora sono gli strumenti base con i quali le nostre padrone ti sottometteranno e ti faranno subire le peggiori, ma per te sublimi, torture e maltrattamenti verbali e mentali. Al nostro telefono erotico padrona rispondono vere mistress che vogliono solo i più seri e motivati, perché faranno prendere coscienza del proprio erotismo anale, porteranno alla luce la propria bisessualità latente grazie all’uso di strap-on e dildo elettro-stimolanti, ti porteranno fino all'orlo della mortificazione per poi darti un piccolo contentino e ricominciare da capo. Solo persone serie e motivate possono permettersi di chiamare il nostro telefono erotico dove rispondono padrone che ti faranno veramente diventare il loro schiavo ubbidiente e sottomesso.

Cosa potrebbe succedere chiamando una padrona al telefono.

Composto il numero 899366363, ti risponderà una delle nostre padrone. Ti ordinerà di spogliarti e di rivestirti, se di vestirsi si tratta, con quello che ti dirà lei.

Potresti sentirti un pò indeciso, perché si tratterà di indossare qualcosa che normalmente nessuno pensa possa essere usato. Però lo farai, per quello che comporta indossarli, ossia diventare l'oggetto di una mistress dominatrice. Non sono gli oggetti in se che potrebbero un pò spaventarti, ma già sapere che se lo farai la tua padrona ti controllerà anche il respiro.

frustate della padrona allo schiavo

In fondo però è quello che volevi, chiamando al telefono erotico di una padrona. Forse è una vita che vai avanti a raccontarti balle, ma finalmente hai trovato il coraggio di scoprirti e di dimostrare a te stesso che è ora di andare oltre ed assecondare le tue tendenze. E' ora di iniziare a vestirsi dei tuoi veri panni. Immagina quante punizioni subirai da lei. Quanto tempo ti farà passare in ginocchio, a pulire il pavimento con la lingua, o quante volte ti farà sedere davanti a lei, ti metterà i tacchi a spillo sulle palle e ci salterà sopra. E ti ordinerà di leccarle quelle scarpe dal tacco altissimo, questo non può mancare in una vera dominazione. Volevi i numeri erotici padrona? Eccoti accontentato.

palle calpestate dalla padrona

La tua padrona al telefono erotico ti sta ordinando di farti un clistere di acqua calda, e dopo di mettere il dildo vicino a te su per il culo, in maniera da non far uscire il liquido e di godere del dolore che ti dà. Devi leccarlo bene prima di infilartelo dentro, così che possa entrare velocemente. Finita questa operazione la tua padrona ti ha ordinato di mettere il tuo uccello in una gabbietta. Operazione complicata, anche perché è fatta in modo di far passare le palle attraverso una finestrella strettissima, così da strizzartele fino a farti sembrare che due macigni le sfrittellino. E' ora della benda, adesso, e del collare con la catena che la tua padrona userà per trascinarti per tutto il pavimento. Con gli occhi bendati non potrai vedere eventuali ostacoli, e se non li eviterai lei ti colpirà violentemente il sedere con la sua frusta.

Seduto sulla sedia, la padrona ti racconterà come ti sta scorrendo il corpo con la frusta, e tu quasi quasi la senti, non riuscendo a capire, a causa della benda sugli occhi, se e quando quella frusta calerà inesorabile sulle tue palle.

Credici, le nostre padrone sono talmente brave a calarti nel delirio della sottomissione che ti dispiacerà non averle veramente vicino a te. Per questo il nostro telefono erotico padrona è così gettonato.