Se non siete del tutto sicuri di voler provare a gioire del dolore, non chiamate il nostro telefono erotico sadomaso. Le nostre linee sadomaso si distinguono per il fatto che rispondono al telefono vere padrone che saranno in grado di farvi vivere le fantasie più masochiste che voi possiate avere, o vere schiave che vi spiegheranno istante per istante, con i loro gemiti di dolore misto a piacere e con le loro richieste di clemenza, quello che le vostre sevizie sta loro provocando. Una linea erotica sadomaso da chiamare con molta precauzione. Se non siete esperti o non avete già pratica di questi giochini, cambiate pagina.

Se siete amanti del bondage, e vi piace incaprettare una donna in tutti i modi per abusare di lei come più vi piace, chiamate noi.

TELEFONO EROTICO SADOMASO. Se sei su smartphone o tablet e vuoi chiamare direttamente 899 36 63 63 clicca qui. Verrai immediatamente messo in contatto con una masochista convinta.

Ami praticare il Bondage? Non ti piacerebbe avere la tua stanza segreta, antiacustica, dove poter fare tutti i giochini sadomaso che vuoi? Poter mettere alla gogna una gran figa come questa, umiliarla regolando l'altezza in maniera che lei sia costretta a restare chinarsi in avanti. Legarle strettissime le tette fino quasi a fermare la circolazione del sangue e poi attaccarle ai capezzoli due morsetti collegati tra loro da una catenella. Tirare poi piano piano a te la catena e di conseguenza vedere la pelle dei capezzoli che si allunga fino quasi a strapparsi e godere dei lamenti e delle suppliche di smettere di questa figona umiliata ma soddisfatta dalla tua crudeltà. Tutto ciò è possibile farlo senza alcun rischio grazie al telefono erotico sadomaso, in quanto ogni cosa avviene solo nell'immaginazione.

Smettere di tirarle i capezzoli, ma passare subito dopo ad un altro trattamento, che lei deve subire perché impossibilitata a muoversi. Visto che la posizione erotica sadomaso in cui l'avete messa la obbliga a stare a gambe aperte e prona in avanti, avete a disposizione entrambi i suoi buchini. Ed allora potete prendere due trappole per topi e farle scattare, ciascuna su una delle grandi labbra della sua figa, per poi legarle alle sue cosce in maniera che le labbra siano completamente aperte e lascino il canale vaginale completamente indifeso, da frustare o mordere.

Dalla figa passare al buchino posteriore. Inserendole nel culo il giusto costrittore, lei non potrà più rialzare la schiena, senza avere la punta del ferro usato che le spinga sulla spina dorsale, e ogni volta che prova ad alzarsi prova anche dolore perché il ferro le punge la schiena e se lo spinge da sola su per il culo. Tutto questo le nostre ragazze, che rispondono al telefono erotico per sadomaso, ve lo spiegheranno fin nei minimi particolari. Vi faranno godere del loro dolore per i giochini che vi hanno chiesto di mettere in atto.

Preferisci essere uno schiavo?

Niente di più facile. Sempre nella stanza segreta che ti piacerebbe avere, invece di una ragazza alla gogna, puoi immaginare di essere tu a subire l'incatenamento sadomaso.

Immagina un momento erotico come questo: sei alla mercé di due sadici che ti mettono nella giusta posizione per soffrire. Una volta incatenato alla struttura, nudo come un verme, incappucciato, con le caviglie incatenate ad una sbarra che ti costringe ad avere le gambe aperte e lasciare indifesi culo e uccello, non avrai più scampo. Ti legheranno le palle con un cappio la cui catena sarà direttamente collegata al collo, e ogni volta che vorrai arcuare la schiena e buttare indietro la testa perché ti stanno seviziando nel culo, la catena ti strizzerà le palle e tu soffrirai come mai ti è successo.

Ma non importa, è quello che volevi e te lo stai godendo tutto.

TELEFONO EROTICO SADOMASO. Se vuoi essere schiavo chiama 899 36 63 63 o clicca sulla foto per essere collegato direttamente.

Fatti strizzare le palle, frustare, infilare su per il culo un dildo e non poterti defilare perché sei incatenato e se ti spingi in avanti col corpo per sottrarti ti strizzi da solo le palle.

Se poi vuoi andare ancora oltre, puoi sempre affidarti alle mani di una nostra mistress veramente cattiva, una che sa come farti soffrire.

Vestita di latex con i guanti neri ruvidi per farti ancora più male, ti farà mettere in ginocchio, ti legherà strette le palle con una catena appesa ad una trave del soffitto in modo che non potrai muoverti senza provare un dolore pazzesco, e senza nemmeno ungersi il guanto ti infilerà tutta la sua mano su per il culo fino quasi al polso. E tu non potrai muoverti, perché se lo farai per sottrarti alla tortura del tuo intestino, ti sentirai staccare le palle dalla catena che le inchioda al soffitto.

Un sadomaso ai piedi della padrona

Essere un masochista o essere un sadico non fa differenza per noi. Ai numeri del nostro telefono erotico sadomaso ne trovi per tutti i gusti.