La tabaccaia di Amarcord è il mito, le nostre tettone al telefono la realtà!!!

Nell'immaginario collettivo niente più di un paio di enormi tette suscita eccitazione. Immaginare di potersi immergere con il volto tra due montagne di carne, di poterne soppesare la massa infinita, di palpeggiare e strizzare con forza una tettona nuda accanto a noi è sinonimo di cazzo durissimo.

tettona lentigginosa al telefono erotico

Camminare per strada, vedere una ragazza, magari molto magra, ma con due tette che sfidano ogni legge di gravità per quanto sono grosse e alte, ci induce a fermarci e girarsi per guardarla andar via, con le tette sballonzolanti, e non trovare il coraggio per chiederle di farcele toccare. Ma è esattamente quello che vorremmo, prenderle in mano e farci una sega sborrandoci sopra. Noi abbiamo trovato un bel pò di donne tettone ben felici di rispondere al telefono per darti la possibilità di godere di questa situazione. Sono anche molto brave a descrivertele, a spiegarti come si muovono e rimbalzano quando le schiaffeggi, e di come godono nel sentirsi strizzare quelle tettone enormi.

Chiama le nostre tettone al telefono, hanno solo voglia di strapazzarsele per te, di darsi piacere strizzandosele al massimo e di fare godere te dicendoti quanto loro stesse ne stanno godendo. Fatti sbattere in faccia le tettone al telefono erotico chiamando il numero qui sopra.